Jano Monserrate conquista un posto nella rosa dell’Atlético

Il centrocampista Jano Monserrate dell’Atlético Madrid, che ha già preso parte alla preparazione estiva del team principale, è stato incluso nella lista dei 23 giocatori selezionati da Diego Simeone per l’incontro di LaLiga di sabato contro l’Elche, che si svolgerà allo stadio Metropolitano.

A causa dell’assenza di Álex Baena, che ha subito un infortunio muscolare di lieve entità, il tecnico argentino ha deciso di convocare Jano, il quale ha partecipato a tutti i match amichevoli della preparazione, affrontando il Porto, il Rayo Vallecano e il Newcastle.

Il calciatore, arrivato sei mesi fa dal Real Zaragoza, è stato uno dei giovani talenti più brillanti della preseason. La chiamata del Cholo rappresenta un riconoscimento per i suoi sforzi. In aggiunta a Baena, anche José María Giménez non è a disposizione, essendo infortunato dal 20 giugno scorso. La lista dei convocati comprende: i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Salvador Esquivel; i difensori Nahuel Molina, Robin Le Normand, Clement Lenglet, David Hancko, Marc Pubill, Matteo Ruggeri e Javi Galán; i centrocampisti Marcos Llorente, Thiago Almada, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Conor Gallagher e Johnny Cardoso; gli esterni Giuliano Simeone e Carlos Martín; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Giacomo Raspadori e Julián Alvarez, oltre a Jano Monserrate.

Informazioni su come e dove seguire in TV la partita tra Mallorca e Celta de Vigo della LaLiga EA Sports, con dettagli su orario e emittente