Galarreta torna al lavoro insieme ai suoi colleghi dell’Athletic

Iñigo Ruiz de Galarreta è tornato a lavorare con il resto della squadra dopo aver saltato l’allenamento di giovedì, poco prima di una giornata di riposo vissuta ieri. È probabile che il giocatore eibartarra, che era titolare nel match contro il Sevilla a centrocampo insieme a Mikel Jauregizar, abbia svolto gli allenamenti all’interno della struttura della prima squadra a causa di un lieve fastidio, senza gravi conseguenze.

Come nei precedenti allenamenti, Oihan Sancet, Beñat Prados e Unai Gómez hanno ripreso a lavorare con il gruppo dopo aver saltato la partita contro gli andalusi: Sancet a causa di un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio destro subito nel secondo incontro contro il Liverpool, mentre gli altri due hanno avuto problemi muscolari.

Sarà interessante capire se Valverde deciderà di includerli nella lista dei convocati per la partita contro il Rayo prevista per lunedì nella seconda giornata di campionato. I rojiblancos si alleneranno domani pomeriggio alle sei, dopo che l’allenatore si sarà presentato ai media per discutere della condizione della squadra e della sfida contro l’ex giocatore Iñigo Pérez.

Stuani riprende gli allenamenti, mentre Álex Moreno fa il suo esordio in vista del potenziale debutto

Fábregas potrebbe essere la chiave per risolvere i problemi del Getafe