Il potenziale acquisto per il Sanse potrebbe provenire dalla massima divisione
REAL SOCIEDAD
Il colombiano Daniel Luna, centrocampista del Mallorca, è nel mirino della Real
Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ha dichiarato di recente che il club sta trattando per acquisire un ulteriore giocatore da inserire nel Sanse, in seguito al prestito di Kazunari Kita.
Questo nuovo innesto, previsto per completare il centrocampo viste le attuali carenze, potrebbe effettivamente riguardare un giocatore proveniente dalla Serie A.
Il profilo coinvolto è quello di Daniel Luna, un centrocampista colombiano del Mallorca, che secondo varie fonti è in procinto di rinnovare il proprio contratto con la squadra maiorchina prima di essere ceduto.
Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Cartagena e precedentemente al Mirandés. Luna, trasferitosi dal Deportivo Cali al vivaio del Mallorca nel 2023, è un giovane di 22 anni molto apprezzato nelle Baleari. Secondo quanto riportato da Ángel García, il Sporting sta facendo pressioni per assicurarsi le sue prestazioni, e anche diversi club esteri, incluso l’Huesca e la Real, hanno mostrato interesse. Al momento, è stato convocato per la partita di campionato contro il Celta, ma deve ancora firmare il nuovo contratto prima di determinare il suo futuro.