Alexander Sorloth torna a essere titolare nel match di sabato con l’Atlético di Madrid, guidato da Diego Simeone, nella seconda giornata di LaLiga contro l’Elche. Quest’incontro segna anche l’esordio di Rafa Mir nella formazione di Éder Sarabia, dopo il suo trasferimento in prestito dal Sevilla e la sua partecipazione alla prima partita contro il Betis.
La squadra di Simeone schiera il previsto undici titolare, con Jan Oblak a difendere la porta; la linea difensiva è composta da Marcos Llorente, Robin Le Normand, David Hancko e Matteo Ruggeri; a centrocampo troviamo Giuliano Simeone, Pablo Barrios, Johnny Cardoso e Thiago Almada; infine, in attacco, ci sono Julián Alvarez e Alexander Sorloth.
Dall’altra parte, il tecnico Sarabia dispone inizialmente di Matías Dituro nel ruolo di portiere per l’Elche, supportato da Álvaro Núñez, David Affengruber, John Donald e Pedro Bigas in difesa; a centrocampo giocano Marc Aguado, Rodrigo Mendoza, Aleix Febas e Germán Valera; in attacco ci sono Álvaro Rodríguez e Rafa Mir.