Edu Aguirre è stato interrogato su chi ritiene vincerà il prossimo Balón d’Oro, e la sua risposta ha scatenato una valanga di reazioni

Edu Aguirre è stato interrogato su chi si aggiudicherà il prossimo Balón de Oro, scatenando una miriade di reazioni. Questo prestigioso premio, uno dei più attesi annualmente nel panorama calcistico, suscita sempre grande attesa. Quest’anno, la competizione, che si svolgerà il 22 settembre, pone un interrogativo: sarà Lamine Yamal a trionfare dopo la sua straordinaria stagione con il Barcellona, oppure il neo-vincitore della Champions League, Ousmane Dembélé? Tuttavia, Aguirre, che collabora con ‘El Chiringuito de jugones’, ha chiarito le sue idee sui social del programma, affermando che sarà Kylian Mbappé a sollevare il trofeo il prossimo anno, dopo aver già segnato il suo primo gol di questa stagione.

La sua scelta, come era prevedibile, ha generato un’ondata di commenti su X (ex Twitter) negli ultimi tempi. Questo non sorprende, poiché ogni dichiarazione o azione del giornalista sportivo riceve sia lodi che critiche in egual misura.

Le quattro strategie fondamentali dell’approccio di Simeone al gioco in contropiede

Gli esperti concordano nel loro parere: “In altre stagioni non succedeva”