Nuovo acquisto per l’Espanyol!

L’Espanyol sta intensificando le sue attività nel mercato estivo a pochi giorni dalla chiusura. Negli ultimi tempi, la dirigenza ha ribadito che le priorità erano l’acquisto di un centrocampista difensivo e di un difensore centrale. Attualmente, sembra che si trovi in fase avanzata la trattativa per un nuovo giocatore in difesa.

Secondo quanto riportato da RAC1, il giovane difensore tedesco Clemens Riedel, in forza al Darmstadt, sarebbe imminente al suo trasferimento al club biancoblù. Riedel, 22 anni, sarebbe già a Barcellona in attesa di effettuare le visite mediche, e il suo trasferimento potrebbe essere annunciato già lunedì, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Con il suo mix di gioventù e robustezza, Clemens Riedel si profila come un acquisto certo, con un costo vicino ai 2 milioni di euro, a cui si aggiungono variabili, in attesa di conferma ufficiale. Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Germania, ha confermato che il trasferimento è ormai concluso: il difensore del Darmstadt si unirà all’Espanyol. Stando alle ultime notizie, l’accordo tra le due squadre è già stato siglato dopo l’accettazione del giocatore di trasferirsi a Barcellona, rendendolo assente dalla convocazione di sabato, nonostante fosse un titolare nelle recenti formazioni.

Gayà si scusa per l’espulsione e per aver gettato il bracciale: “È stato un atto di rabbia.”

Il Girona affronta il Villarreal con un focus sui dettagli della partita