Questo è l’undici dell’Espanyol per cercare di conquistare Anoeta

Domenica, l’Espanyol affronterà la Real Sociedad ad Anoeta alle 19.30, in una sfida che i pericos si preparano ad affrontare con morale e la convinzione di ottenere un risultato positivo dopo il buon esordio casalingo contro l’Atlético.

Manolo González ha deciso di premiare i giocatori che hanno partecipato al match contro i colchoneros la settimana scorsa, contribuendo così alla rimonta celebrata dal club. Di conseguenza, nella partita contro la Real, il tecnico galiziano apporterà tre modifiche rispetto alla formazione iniziale contro l’Atletico.

Saranno titolari a Anoeta Miguel (autore di un gol nel debutto), Dolan e Pere Milla (che ha segnato un gol decisivo contro i madrileni), mentre Calero, Jofre e Terrats lasceranno il posto. La formazione iniziale dell’Espanyol prevede Dmitrovic in porta; con Omar, Miguel Rubio, Cabrera e Romero in difesa; mentre Pol Lozano ed Edu Expósito saranno a centrocampo; con Pere Milla, Dolan, Puado e Roberto in attacco. D’altra parte, il tecnico della Real, Sergio Francisco, schiererà Álex Remiro; con Aramburu, Zubeldia, Barrene, Turrientes, Oyarzabal, Take, Sergio Gómez, Sucic, Marín e Jon Martín.

Villarreal contro Girona, in tempo reale | Segui la partita di LaLiga EA Sports, in diretta