Il centrocampista Luis Milla, uno dei protagonisti della vittoria del Getafe per 1-2 sul campo del Sevilla, ha sottolineato che “le parole cominciano a mancare per descrivere ciò che sta realizzando questa squadra”. “È stata una grande sfida. Così come nella prima partita – vittoria a Vigo contro il Celta (0-2) – i grandi obiettivi danno una soddisfazione unica quando vengono raggiunti, e oggi è stata un’esperienza incredibile,” ha affermato Luis Milla in un’intervista a Dazn.
Inoltre, il giocatore ha detto che la squadra si sente bene “non solo durante le partite, ma anche nella routine quotidiana, grazie a ciò che il corpo tecnico e il gruppo stanno realizzando in una situazione così difficile”. Per questo motivo, si è detto “fiero” del modo in cui lottano in campo.
“Abbiamo le idee chiare, a differenza di quanto si dice sui team di Bordalás che si limitano a ‘dare il massimo’. Noi competiamo e lavoriamo duramente. È fantastico e continueremo a combattere e a dare battaglia,” ha concluso.