L’Osasuna riabbraccia Iker Benito in vista della partita contro l’Espanyol

L’Osasuna recupera Iker Benito in vista della partita contro l’Espanyol

Il team guidato da Alessio Lisci ha svolto un allenamento questo mercoledì a Tajonar con tutti i giocatori a disposizione.

In preparazione alla sfida di domenica contro l’Espanyol, l’Osasuna ha completato la sessione di allenamenti a Tajonar, con Iker Benito che si è unito al gruppo in modo parziale lunedì e ha partecipato completamente mercoledì, seguendo il ritmo dei compagni.

Alessio Lisci ha condotto la sessione concentrandosi su esercizi di attivazione, giochi di progressione, cross laterali e partite a campo ridotto. Giovedì il team aumenterà l’intensità dell’allenamento per arrivare pronto all’appuntamento al RCDE Stadium, in una seduta che si svolgerà a porte chiuse.

Il tecnico italiano può contare ora su tutti i suoi giocatori. Benito, che ha già lavorato con Lisci al Mirandés, si sta preparando per tornare in campo.

Il difensore era uscito infortunato a luglio durante un’amichevole contro la Real Sociedad, che si è conclusa con una sconfitta per 4-1 per il suo team. I controlli hanno rivelato un infortunio ai legamenti della caviglia sinistra, senza danni ossei. Un mese dopo, il calciatore è finalmente tornato a disposizione di Lisci.

Il Getafe ha messo nel mirino Carlos Martín e ha deciso di prendere in prestito Mestanza

Seoane e Borja Sánchez sono pronti a lasciare l’Oviedo