Il Real Oviedo sta lavorando per potenziare la sua squadra per la stagione in corso, con l’intenzione di effettuare altre tre acquisizioni nel corso della settimana. Tuttavia, il club è anche costretto a gestire alcune vendite in sospeso. Una di queste è Jaime Seoane, il quale, a causa di problemi fisici riscontrati nella scorsa stagione, si allena al di fuori del gruppo, poiché non ha una registrazione ufficiale.
Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘As’, il calciatore è sotto contratto con il gruppo Pachuca, ma sia il proprietario messicano che il club non desiderano che lui faccia parte dell’Oviedo in questa stagione. Inoltre, Paunovic non sembra avere intenzione di includere il madrileno nel suo schema, dopo le difficoltà legate agli infortuni affrontati precedentemente.
Un altro atleta a rischio di partenza è Borja Sánchez, qualora arrivino tutti i giocatori che il club desidera acquisire. Potrebbero lasciare la squadra anche Oier Luengo, nel caso venga tesserato un altro difensore centrale, o Brandon Domingues, che non figura nei piani di Paunovic. Al momento, il team asturiano non ha avuto un inizio molto promettente nel suo ritorno in LaLiga, avendo subito due sconfitte nelle prime due partite contro Villarreal (2-0) e Real Madrid (0-3). La squadra ha comunque ampi margini di miglioramento.