La Real Sociedad ha realizado oggi il suo primo allenamento settimanale a Zubieta, con la partecipazione di tutta la squadra. Il club ha comunicato che tutti i giocatori hanno preso parte alla sessione, incluso Urko González de Zárate, il cui futuro sembra dirigersi verso l’Espanyol, ma per ora continua ad allenarsi sotto la guida di Sergio Francisco.
Nelle strutture del club si sono visti anche i calciatori in cerca di una nuova sistemazione, come Umar Sadiq, Álvaro Odriozola, Becker e Javi López. La squadra ha ripreso gli allenamenti dopo un giorno di riposo martedì, mentre lunedì ha svolto solo una leggera sessione di recupero in seguito al pareggio contro l’Espanyol ad Anoeta.
Con questo, il gruppo torna a prepararsi in vista della terza giornata di campionato, focalizzandosi sulla partita in trasferta contro il Real Oviedo, in programma per sabato alle 19.00 al Carlos Tartiere. Resteranno ancora due allenamenti prima del viaggio in Asturias, utili per definire i dettagli in vista di un incontro in cui la Real cerca la sua prima vittoria stagionale. Sergio Francisco avrà quindi l’opportunità di continuare a lavorare sulle dinamiche di una squadra che al momento sta ancora gestendo diverse trattative di mercato, affrontando con determinazione la sua prima sfida impegnativa della stagione.