Guida alla trasmissione televisiva del match tra RCD Espanyol e Osasuna in LaLiga EA Sports: orari e canali disponibili

Il RCD Espanyol e il CA Osasuna si preparano a sfidarsi nella terza giornata de LaLiga EA Sports. La squadra catalana mira a proseguire il buon inizio di campionato. Affronteranno al RCDE Stadium un avversario navarro determinato a conquistare un’altra vittoria, dopo aver battuto il Valencia allo Sadar (1-0).

Fino ad ora, l’Espanyol ha raccolto quattro punti sui sei disponibili, il che offre una buona base di partenza. Ha ottenuto un successo nella prima partita contro l’Atlético di Madrid, vincendo 2-1 grazie ai gol di Miguel Rubio e Pere Milla.

Nel secondo turno, ha pareggiato contro la Real Sociedad (2-2), con le reti di Javi Puado e ancora di Pere Milla. In sintesi, l’inizio è incoraggiante e l’obiettivo primario rimane quello di garantirsi la permanenza nella massima serie. La squadra si è rinforzata in modo significativo, con l’inserimento del attaccante Kike García, proveniente dal Deportivo Alavés, e del portiere Marko Dmitrovic, ex CD Leganés. Un’assenza nota è quella di Joan García, trasferitosi al FC Barcelona. D’altra parte, Javi Puado ha rinnovato il suo contratto, rappresentando un’ottima notizia per il tecnico Manolo González. Inoltre, Urko González è stato ingaggiato per rinforzare il centrocampo, conferendo solidità alla squadra per affrontare la lotta per la salvezza. Dall’altra parte, il CA Osasuna, allenato da Alejandro Lisci, ha recentemente trionfato contro il Valencia con un gol di Ante Budimir, portando il loro punteggio a tre punti. Nella gara d’esordio, avevano subito una sconfitta di misura (1-0) contro il Real Madrid. Perciò, il club navarro è ora pronto a cercare la sua seconda vittoria al RCDE Stadium di Barcellona.

Xabi Alonso ha affermato: “L’arbitro ha l’autorità.”

Informazioni su orari, canali e modalità di visione in TV per la partita tra Betis e Athletic Club di Bilbao, valida per LaLiga EA Sports