La preoccupazione riguardo a Sancet dopo l’incidente verificatosi contro il Liverpool

Domenica scorsa Oihan Sancet ha fatto il suo debutto nella Liga dopo aver saltato la partita contro il Sevilla a causa di un infortunio. Il giocatore navarrese è subentrato a Maroan durante l’intervallo della gara contro il Rayo Vallecano. È stato lui a subire il fallo che ha portato al rigore, trasformato per la vittoria finale.

Valverde ha dichiarato: “Potrebbe partire titolare contro il Betis, oppure darci una mano durante il match. Deve ancora ritrovare la forma dopo l’incidente di Liverpool. Vedremo se giocherà dall’inizio o meno questo domenica”. Il ritorno di Sancet, dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio subito nella preparazione a Anfield, ha consentito all’Athletic di conquistare tre punti contro il Rayo.

Entrato nel secondo tempo con poco tempo di gioco, è diventato un elemento chiave nell’azione decisiva della partita a San Mamés. Mentre si preparava a calciare in area, è stato atterrato da Gumbau; il direttore di gara, dopo essere stato avvisato dal VAR, ha assegnato un rigore che inizialmente non era stato notato. Sancet ha poi realizzato il gol dal dischetto.

Manolo Lama mette in luce due tifosi del Real Madrid

La controversia del Bernabéu: “Il tocco è stato involontario e immediato, annullerò la rete.”