Quattro giorni di pausa e tre allenamenti a porte chiuse per la Real durante la sosta

Quattro giorni di riposo e tre allenamenti a porte chiuse per la Real durante la pausa

REAL SOCIEDAD
Inizialmente, non è previsto che i tifosi possano recarsi a Zubieta per osservare gli allenamenti dei giocatori, inclusi i nuovi acquisti e i giovani della squadra, nonostante non ci sia una partita in programma per quella settimana e i più giovani siano ancora in vacanza estiva.

La Real Sociedad è tornata a Oviedo dopo la partita al Tartiere e ora si concentra sui prossimi passi da compiere, mirati a migliorare sia a livello individuale che di squadra in questa prima pausa della stagione. Domenica il team svolgerà una sessione di recupero (alle 13) e compensazione delle fatiche, mentre lunedì avrà una giornata di riposo, con i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Il programma settimanale di Sergio prevede tre sedute di allenamento, da martedì a giovedì. Le prime due si svolgeranno alle 11, mentre la terza è fissata per le 10, in modo che la squadra possa godere di un lungo fine settimana di riposo. Una novità, che in realtà non è una novità, è che il club ha comunicato che tutte le sedute di allenamento saranno a porte chiuse, nonostante l’assenza di partite e le vacanze estive dei ragazzi più giovani.

Ufficiale: Javi López lascia la Real Sociedad per trasferirsi in prestito a un’altra squadra della Liga

La regolamentazione che chiarisce le incertezze legate al madridismo