Sorpresa nella formazione dell’Espanyol

È stata ufficializzata la formazione che oggi pomeriggio schiererà Manolo González, allenatore del RCD Espanyol, che affronterà alle 19:30 il nuovo Osasuna guidato da Alessio Lisci. Gli ospiti sono stati sconfitti di misura al Santiago Bernabéu con un gol di scarto (1-0), ma hanno ottenuto una vittoria in casa contro il Valencia (1-0), grazie a un rete isolata di Ante Budimir.

L’Espanyol, invece, ha iniziato il campionato senza subire sconfitte, con una vittoria contro l’Atlético de Madrid (2-1) e un pareggio (2-2) a Anoeta. Nonostante questo buon avvio, Manolo ha deciso di modificare due elementi della sua ultima formazione: Fernando Calero entra al posto di Miguel Rubio nel reparto difensivo e Kike García sostituisce Roberto Fernández in attacco.

La squadra di Espanyol si disporrà, con ogni probabilità, in un 4-4-2, con i seguenti giocatori: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, Carlos Romero; Dolan, Pol Lozano, Edu Expósito, Pere Milla; Puado e Kike García, alla ricerca del suo primo gol ufficiale da giocatore blanquiazul. Dal canto suo, l’Osasuna schiererà: Sergio Herrera; Rosier, Boyomo, Catena, Juan Cruz, Moncayola; Torró, Moi Gómez; Víctor Muñoz, Aimar Oroz e Budimir, che ha realizzato quattro reti in nove incontri contro l’Espanyol.

Espanyol contro Osasuna, live | LaLiga EA Sports

L’Athletic ha dichiarato riguardo a Laporte: “Vogliamo potenziare il nostro organico”