El Rayo intensifica los esfuerzos para conseguir la contratación de Becker

La Real Sociedad deve completare la cessione di Sadiq, Odriozola e Becker entro lunedì, ultimo giorno del mercato. Questi tre giocatori non sono stati registrati e non fanno parte dei piani della squadra. La situazione riguardante l’esterno surinamense è stata particolarmente riservata per tutta l’estate, senza che emergessero dettagli riguardo agli interessi di altre squadre o alle sue intenzioni.

Tuttavia, le parti coinvolte hanno dovuto accelerare le trattative nelle ultime ore per raggiungere un accordo. Sadiq ha attirato l’attenzione di diverse formazioni di LaLiga, tra cui Mallorca, Oviedo, Osasuna e Rayo Vallecano. Quest’ultimo, che ha recentemente ottenuto la qualificazione per la fase principale della Conference League e ha ottenuto un ottimo pareggio contro il Barcellona nella partita di ieri a Vallecas, sta esercitando la pressione maggiore per acquisire il veloce esterno, come riportato da Matteo Moretto.

Attualmente, Sadiq ha un contratto in vigore solo per questa stagione a Donostia, quindi non sono possibili prestiti, ma solo trasferimenti, e non ci dovrebbero essere problemi economici da parte della Real. Sono ore critiche, ma nulla è ancora definito.

Il CTA ha intenzione di rilasciare le prime dichiarazioni il 11 settembre in seguito alle controversie legate agli arbitraggi

Carlos Soler è già arrivato a Donostia e il suo trasferimento alla Real sarà definito nelle prossime ore