Arriva a Siviglia Amrabat, nuova acquisizione del Betis

Sofyan Amrabat è arrivato giovedì pomeriggio a Siviglia per unirsi al Real Betis. Venerdì parteciperà al suo primo allenamento sotto la guida di Manuel Pellegrini, insieme ai nuovi compagni. Sabato si allenerà nuovamente, e in questa occasione il tecnico cileno annuncerà la lista dei convocati per la partita di domenica contro il Levante, che inizierà alle 16:15.

È probabile che Amrabat faccia parte di questa lista. Il calciatore marocchino è stato ingaggiato dal Real Betis il 1° settembre, ultimo giorno per le trattative, ma era già impegnato con la nazionale marocchina, motivo per cui non ha potuto recarsi a Siviglia prima e conoscere i suoi nuovi compagni.

Tuttavia, ha già avuto modo di collaborare con il brasiliano Antony al Manchester United e con Ez Abde in nazionale, entrambi giocatori di fondamentale importanza per la squadra. LaLiga ha programmato la partita Villarreal-Real Betis per sabato 18 ottobre alle 18:30, che sarà il primo incontro per i verdiblancos dopo la pausa del 5 ottobre, in seguito alla sfida contro l’Espanyol. Dopo la trasferta a Villarreal, il Betis si recherà in Belgio per affrontare il Genk nella terza giornata della Europa League.

Almeyda osserva Suazo durante la partita contro l’Elche