Questa sera la Real Sociedad ha un match cruciale contro il Mallorca ad Anoeta e Sergio Francisco ha selezionato la sua formazione titolare. Il team deve fare a meno di Óskarsson e Yangel, entrambi con infortuni di medio periodo, mentre c’è incertezza su Rupérez e Jon Martín è stato convocato per la nazionale under 20.
A complicare ulteriormente le cose c’è l’assenza dell’ultimo minuto di Aritz Elustondo, che crea una falla importante nella difesa. In sostituzione, è stato convocato Lebarbier, che figura tra i 25 giocatori, ma non sarà titolare. In porta, Remiro scende in campo per la sesta partita consecutiva.
La difesa rimane invariata, con l’unico dubbio riguardante il terzino destro, ruolo che andrà a Sergio Gómez. La grande novità è l’inserimento di Carlos Soler, che esordisce da titolare in un centrocampo con Gorrotxategi e Brais. In attacco, la formazione è quella abituale: Kubo, Barrenetxea e Oyarzabal. Pertanto, la formazione della Real Sociedad sarà: Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Sergio; Gorrotxategi, Soler, Brais; Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea.

