Conferenza stampa di Flick, in diretta oggi | Anticipazioni su FC Barcelona – Real Sociedad e ultime novità sul Barça in tempo reale

CONCLUSIONE DELLA CONFERENZA STAMPA

È tutto per quanto riguarda la conferenza di Hansi Flick. Un saluto. “È parte del mio lavoro, ma mi appassiona. Ogni volta rappresenta una sfida. Abbiamo una squadra forte, nonostante le incertezze dovute agli infortuni. Ci concentriamo su ciò che possiamo controllare, che è il nostro obiettivo primario”.

Domani sarà disponibile, ma non sta a me decidere se Lamine sarà convocato dal selezionatore. È una decisione che spetta a lui. “Il nostro focus è sempre sul prossimo incontro, che sarà domani contro la Real Sociedad. Successivamente, ci prepareremo per affrontare il PSG.

Al momento, abbiamo collezionato quattro vittorie di fila e dobbiamo proseguire su questa strada, dimostrando ai nostri tifosi lo stesso spirito della scorsa stagione. Gli infortuni non contano, contano solo quelli che possono scendere in campo, e sono sicuro che daranno il massimo”.

“Non ho questa sensazione. Non si sa mai cosa possa accadere. Tuttavia, siamo fiduciosi che sia arrivato il momento giusto per il suo rientro. Siamo felici che sia di nuovo disponibile per domani”. “Tutti noi abbiamo apprezzato il gioco del Barça e la loro mediana. Personalmente, mi è piaciuto molto”. “Penso sia ottimo per lui allenarsi e giocare con i migliori. Ogni settimana acquisisce nuove conoscenze e miglioramenti da una squadra di alto livello. Toni è un’opzione per il campo. Non ha giocato nelle ultime partite, ma adesso è pronto, è una valida scelta”.

“Spero proprio di sì. Hanno fatto tutto rapidamente e con grande capacità. Sono sereno”. “L’incontro è previsto per le 16:15, giusto? Penso che lo guarderò, è normale, seguo molti eventi sportivi e sarà una bella occasione per assistere a una grande sfida. Sono due squadre di alta classifica. Non vedo l’ora di vedere la partita”. “È sfortunato avere Joan Garcia fuori. Era in forma. Si è infortunato nell’ultima gara contro l’Oviedo, ma eventi del genere possono succedere”.

Teck è tornato e, analizzando la seconda metà della scorsa stagione, possiamo notare che abbiamo praticamente vinto tutte le gare con Szczesny, che è stato fondamentale per noi. Abbiamo conquistato tre trofei grazie al suo contributo. È un ottimo portiere e una persona di grande valore, non ho dubbi sulle sue capacità.” “La Real Sociedad possiede un’identità di gioco ben definita. Preferiscono costruire le azioni partendo dalla difesa e hanno un attaccante di grande valore. Sono una squadra veloce e potente. Tuttavia, anche noi contamos su calciatori di talento. Questa è un’occasione per mettere in mostra la nostra forza.” Nel frattempo, il team blaugrana ha svolto un allenamento dalle 11 presso la Ciutat Esportiva. Ieri il Barça ha comunicato che Joan Garcia, out per alcune settimane a causa di una lesione al menisco, e Raphinha, che ha un problema agli ischiocrurali, non saranno disponibili.

Getafe contro Levante, in diretta | LaLiga EA Sports

Pellegrini ha dichiarato di provare un grande orgoglio nel riuscire a superare una figura leggendaria come Serra