Edu Expósito ha dichiarato in maniera decisa: “Il comportamento di Pau López è inappropriato, è cresciuto qui”

Dopo la sconfitta contro il Betis (1-2) al RCDE Stadium, il centrocampista dell’Espanyol, Edu Expósito, ha dichiarato che la sua squadra è stata “superiore per molti tratti” rispetto a un avversario che partecipa alle competizioni europee. In un’intervista a DAZN, ha analizzato come il match sia sfuggito ai catalani a causa di “piccoli dettagli”.

Nonostante ciò, si è detto “orgoglioso” dell’impegno mostrato dai suoi compagni durante il match. Expósito ha sottolineato l’ottimo inizio di stagione dell’Espanyol, anche se ha riconosciuto la capacità del Betis di riprendersi. “Ci hanno fatto male in contropiede e alla fine abbiamo avuto le nostre chance, ma non sono andate a segno”, ha aggiunto.

Infine, il calciatore ha commentato la parata del portiere del Betis, Pau López, sul rigore di Puado: “È stata una buona parata, è il suo compito. Tuttavia, il suo atteggiamento è inopportuno, specialmente considerando che è cresciuto qui. A volte succedono delle cose, ma certi comportamenti non sono necessari. Coloro che lo hanno supportato all’inizio sono sempre stati quelli del posto”.

Opinione Immediata: Il Barcellona perde 4-1 contro il Sevilla guidato da Matias Almeyda