Igor Zubeldia ha riconosciuto la difficile situazione in cui si trova la Real dopo la sconfitta contro il Rayo. “Era un incontro cruciale, eravamo consapevoli del prossimo intervallo. Non siamo riusciti a vincere e ci aspettano due lunghe settimane. Negli ultimi incontri, credo che la squadra abbia mostrato una buona prestazione.
Oggi il nostro gioco non è stato il migliore, ma il nostro avversario ha creato poche occasioni e su una delle poche ha segnato. Non è la prima volta che viviamo una situazione simile. Quest’anno ci sono stati cambiamenti, nuovi giocatori, e dobbiamo adattarci.
Stiamo migliorando progressivamente nel nostro gioco”, ha dichiarato il difensore. Zubeldia, diretto nel suo giudizio, ha aggiunto: “Penso che abbiamo meno punti di quelli che meriteremmo, ma la realtà è che ci troviamo nella parte bassa della classifica. È un momento in cui dobbiamo essere uniti e affrontarci a viso aperto. Dobbiamo superare questa situazione insieme. È facile arrendersi, ma questa squadra continuerà a lavorare e lottare per i nostri tifosi per risalire. Ci alleneremo al meglio per affrontare il Celta”, ha concluso.