Oyarzabal riconosce che è necessario apportare delle modifiche alla Real Sociedad

Mikel Oyarzabal ha fatto notare che la Real Sociedad è in un momento che richiede dei cambiamenti. Dopo la sconfitta contro il Rayo Vallecano, il capitano ha spiegato che la situazione non è semplice per nessuno e ha chiesto di mantenere la calma in questo periodo definito “complicato”.

Ha evidenziato come questa stagione sia stata segnata da numerosi cambiamenti, come l’ingresso di un nuovo allenatore e varie partenze, sottolineando che la squadra sta cercando di migliorare nonostante i risultati deludenti finora.

Oyarzabal ha anche riconosciuto il malcontento dei tifosi e ha assicurato che tutti i membri del team stanno dando il massimo.

Tuttavia, ha confermato che la principale responsabilità ricade sui giocatori stessi, affermando che è necessario un cambiamento, poiché le prestazioni attuali non sono all’altezza delle aspettative. Il capitano ha ribadito che il passaggio verso una situazione migliore deve avvenire dall’interno del gruppo, chiedendo agli atleti di trovare la loro migliore forma per cercare di risollevare le sorti della squadra.

Iñaki Williams torna a segnare dopo un periodo senza reti

Ci sono opportunità per tutti a centrocampo nell’Athletic