Corberán accoglie il Comitato Tecnico degli Allenatori della Federazione Spagnola e Valenciana

Il tecnico del Valencia CF, Carlos Corberán, ha accolto una delegazione del Comitato Tecnico degli Allenatori della Real Federazione Spagnola di Calcio, guidato dal presidente Iván Cancela, insieme al Comitato Tecnico della Federazione Calcio della Comunità Valenciana, sotto la direzione di Rubén Mora.

Questa visita si è svolta presso la Città Sportiva di Paterna, dove i membri del comitato hanno assistito a un allenamento della squadra maschile e hanno avuto l’opportunità di conoscere la metodologia di lavoro dello staff tecnico del Valencia. Durante la giornata, i rappresentanti delle federazioni sportive hanno esplorato anche le strutture dell’Accademia VCF, la quale è stata riconosciuta dal CIES Football Observatory come la quarta migliore accademia in Europa per lo sviluppo di talenti nel calcio d’élite.

Corberán, che lunedì scorso non aveva potuto partecipare all’inaugurazione del corso per allenatori della FFCV a causa di un allenamento della squadra, ha mantenuto la promessa di incontrare i responsabili tecnici dei due comitati, anche se in questa occasione è stato il presidente Rubén Mora a recarsi presso il tecnico del Valencia.

Il Valencia ha annunciato ufficialmente che Diakhaby ha riportato un infortunio agli ischiocrurali

La Real Sociedad ha trionfato contro l’Osasuna, ottenendo una vittoria che rinforza il morale della squadra grazie a due reti segnate da Karrikaburu