Kazunari Kita è stato brutalmente estromesso dal Mondiale e adesso ritorna per rinforzare il Sanse

Kazunari Kita è stato eliminato in modo drammatico dal Mondiale e tornerà a rafforzare il Sanse.

REAL SOCIEDAD
La squadra nipponica ha subito una sconfitta contro la Francia nei tempi supplementari, in una partita degli ottavi di finale, con il giocatore della Real Sociedad in campo dal primo minuto.

L’avventura dei giocatori della Real Sociedad nel Mondiale under 20 si è conclusa. Il primo atleta della squadra non ha nemmeno potuto scendere in campo a causa di un infortunio di Jon Martín pochi giorni prima della competizione. Ora, Kazunari Kita è uscito dal torneo, nonostante la sua nazionale fosse tra le più promettenti e in forma.

La sconfitta contro la Francia è avvenuta giovedì notte in Cile, con un gol segnato all’ultimo minuto della partita, precisamente al 121′, tramite un rigore. Dal video di sintesi ufficiale si può notare che ci sono molte azioni d’attacco da parte del Giappone, che ha colpito il palo in diverse occasioni. Il difensore della Real ha giocato l’intera partita, ma non è riuscito a impedire la sconfitta.

Adesso, il calciatore giapponese farà ritorno a Donostia, dopo un’esperienza arricchente in cui ha avuto un ruolo fondamentale, per rafforzare un Sanse che ha bisogno di difensori centrali. Non sarà disponibile per il match di sabato contro l’Andorra, che si disputerà ad Anoeta, ma dovrebbe essere pronto per la prossima sfida, prevista per la settimana successiva in casa contro l’Huesca, programmata per sabato alle 21:00.

È ufficiale: il Espanyol è ora di proprietà di VSP

Le lenti gialle, la luce solare, l’alimentazione, le ‘teorie cospirative’: Llorente condivide le sue idee