Rinviata la partita tra Hércules e Atlético Madrileño a causa dell’allerta rossa nella regione del Levante

Era prevedibile considerando l’andamento degli eventi. L’Atlético Madrileño, la squadra riserve dell’Atlético di Madrid, non giocherà in questo turno. “La RFEF ha deciso di rinviare la partita Hércules-Atlético Madrileño, prevista per venerdì alle 19.00 al Rico Pérez, a causa dell’allerta rossa per condizioni meteorologiche avverse emessa dall’AEMET per questo venerdì ad Alicante”, ha comunicato il club madrileno.

“Tenendo conto di tutte queste circostanze, la RFEF ha avviato trattative con entrambe le squadre per il rinvio e nei prossimi giorni verrà annunciata la nuova data ufficiale per il match”, ha aggiunto riguardo alla possibile data per questo incontro.

È evidente che la sicurezza è prioritaria. Tuttavia, è opportuno notare che il rinvio, sebbene necessario e indiscutibile, avvantaggia maggiormente la squadra alicantina rispetto a quella madrilena. Gli uomini di Fernando Torres, con 11 punti accumulati, erano capolisti del Gruppo 2 della Prima RFEF, mentre il Hércules si trova in una situazione critica, ultimo in classifica, e il suo allenatore, Rubén Torrecilla, potrebbe vedere il suo futuro in discussione a seconda del risultato. La squadra herculana, concepita per lottare per la promozione, vive un momento difficile, avendo collezionato cinque partite senza vittorie e chiudendo la graduatoria con soltanto quattro punti su diciotto disponibili. Torrecilla, alla terza stagione nel club, si presenta a questo incontro in una posizione precaria, poiché è opinione interna, sebbene non ufficialmente, che la sua fiducia sia esaurita.

Al Khelaïfi stabilisce un contatto con il Real Madrid: “Desideriamo che tutti ritornino”

Roy Keane è entusiasta all’idea di vedere Simeone al Manchester United: “Cambierebbe radicalmente la situazione”