La partita tra l’Atlético de Madrid e l’Inter di Milano si è svolta a Bengasi e ha portato diverse notizie positive, ma anche una molto negativa. Negli ultimi minuti dell’incontro in Libia, uno dei giovani talenti della squadra, Ilias Kostis, è stato costretto a lasciare il campo prematuramente.
Il difensore dell’Atlético ha subito un infortunio serio durante un’azione di gioco. Il suo compagno di squadra, Aleksa Puric, è dovuto intervenire al suo posto. Si dice spesso che gli atleti siano i migliori a valutare il proprio stato fisico, e dai segnali lanciati da Kostis, la situazione non sembrava promettente.
Il giocatore ha abbandonato il campo in lacrime, supportato dal dottor Celada, per fortuna in grado di camminare, anche se zoppicando. Kostis aveva conquistato il ruolo di titolare nella squadra B del club. È importante ricordare che nella stagione 23/24, il difensore ha dovuto affrontare un infortunio per 153 giorni, perdendo 22 partite a causa di una lesione muscolare che ha richiesto un intervento chirurgico.