Anoeta ha ripreso a brillare il simbolo della Real Sociedad

La Real Sociedad ha compiuto un gesto emblematico che riafferma la propria identità all’interno del suo stadio. Negli ultimi anni, la facciata di Anoeta non mostrava alcun segno distintivo del club e, recentemente, il simbolo txuri urdin è stato installato sulla fronte principale dell’impianto, visibile dall’Avenida de Madrid, realizzando così una delle richieste storiche dei tifosi.

Dopo la ristrutturazione di Anoeta, che ha trasformato lo stadio in uno dei più all’avanguardia del calcio europeo, non era presente il logo sulla facciata, creando una sensazione di distacco tra l’infrastruttura e l’identità che rappresenta. L’aggiunta del simbolo ripristina quel legame visivo tra la Real Sociedad e Anoeta, tanto desiderato dai sostenitori, consolidando la posizione del club nel proprio stadio.

Questo gesto acquista un significato ancora maggiore dopo il cambiamento di denominazione dell’impianto, che ha smesso di chiamarsi “Reale Arena” a seguito della mancata rinovazione del contratto di sponsorizzazione con la compagnia assicurativa. Con l’emblema ora installato, Anoeta risponde finalmente a una delle principali richieste dei tifosi txuri urdin.

La nave mantiene el mismo comandante

Flick riporta giocatori disponibili prima della sfida contro il Girona