Ferran Torres ha iniziato a tornare ad allenarsi parzialmente con il gruppo questo giovedì, in vista dell’incontro di sabato, mentre Pedri ha svolto esercizi in palestra dopo il suo rientro dalla nazionale. Il Barça è tornato al lavoro portando buone notizie per Hansi Flick.
Con tutti i giocatori internazionali finalmente rientrati, il tecnico del Barcellona ha visto Ferran Torres impegnarsi in parte dell’allenamento, dopo aver saltato l’ultima partita con la Spagna a causa di una leggera affaticamento muscolare. Se tutto procede senza problemi, il calciatore valenciano sarà presente nella sfida di sabato contro il Girona a Montjuïc (16:15 / LaLiga TV Bar / DAZN).
Il suo ritorno potrebbe compensare le assenze di Lewandowski, Olmo e Raphinha. Inoltre, Lamine Yamal e Fermín potrebbero ricevere il ok medico prima della partita. Tra gli ultimi a riunirsi, Pedri ha seguito un programma di recupero in palestra, mentre Cubarsí e Rashford hanno svolto l’allenamento normalmente. Flick avrà a disposizione venerdì l’unica sessione completa con tutti i giocatori presenti per preparare la sfida catalana.