Bakambu è già arrivato a Siviglia, tuttavia Pellegrini non lo considera per la partita contro il Villarreal

Con il rientro di Cedric Bakambu negli allenamenti del Real Betis previsto per questo venerdì, Manuel Pellegrini ha finalmente a disposizione l’intero roster, eccetto Isco Alarcón, in vista della sfida di sabato contro il Villarreal a La Cerámica. Si tratta di un match fondamentale per entrambe le squadre, in corsa per le posizioni in Champions nella stagione 2025-26.

Anche se martedì Bakambu non ha potuto giocare a causa di una squalifica con la nazionale della Repubblica Democratica del Congo contro il Sudan, è stato l’ultimo dei giocatori impegnati con le proprie selezioni a rientrare, seguito da altri otto compagni come Amrabat, Abde, Junior, Ricardo, Lo Celso, Cucho Hernández, Pablo García e Ángel Ortiz, già rientrati in precedenza e pronti per Pellegrini.

In una conferenza stampa tenutasi venerdì, il tecnico cileno ha comunicato che Bakambu rimarrà a Sevilla per un programma di allenamento specifico in preparazione della partita di giovedì prossimo in Belgio contro il Genk. Gli altri 24 calciatori del primo team, ad eccezione di Isco, sono stati convocati per la trasferta a Villarreal e dovrà essere effettuata una scelta finale. La lista dei giocatori in partenza include Pau Lopez, Álvaro Valles, Adrián, Bellerin, Angel Ortiz, Ruibal, Bartra, Llorente, Natan, Valentín Gómez, Ricardo, Junior, Amrabat, Marc Roca, Altimira, Fornals, Deossa, Antony, Pablo García, Chimy Avila, Lo Celso, Abde, Riquelme e Cucho Hernández.

Eder Sarabia mette da parte le emozioni per affrontare l’Athletic

Sergio Francisco ha dichiarato riguardo la sua possibile uscita: “Se non arrivano i risultati siamo a vedere”