Copete ha realizzato un solo obiettivo e ora si concentra sul Villarreal

Il difensore José Copete, che è stato costretto a lasciare il campo lunedì durante la partita contro l’Alavés a causa di un infortunio, ha subito, inizialmente, solo un trauma al coscia. Il club nutre speranze di vederlo in campo sabato per la sfida contro il Villarreal a Mestalla.

Il giocatore andaluso era sceso in campo come titolare al posto del infortunato Mouctar Diakhaby, ma ha dovuto abbandonare il match all’80° minuto dopo un colpo forte. È subentrato il difensore svizzero Eray Cömert, che ha fatto il suo debutto stagionale, ma sembra che l’infortunio di Copete non sia serio e abbia buone possibilità di recuperare per Corberán.

La squadra blanquinegra riprenderà gli allenamenti mercoledì alle 10:30 nella Ciudad Deportiva di Paterna. Tuttavia, già martedì diversi giocatori come Gayà, Thierry Rendall, Pepelu e Hugo Duro si sono presentati negli impianti per svolgere esercizi di recupero e prevenzione. Presente anche Carlos Corberán, che ha avuto un incontro con alcuni allenatori che stanno conseguendo il titolo UEFA Pro della Real Federación Española de Fútbol.

Eric Bailly discute la situazione attuale dell’Oviedo