Il difensore José Copete, che è stato costretto a lasciare il campo lunedì durante la partita contro l’Alavés a causa di un infortunio, ha subito, inizialmente, solo un trauma al coscia. Il club nutre speranze di vederlo in campo sabato per la sfida contro il Villarreal a Mestalla.
Il giocatore andaluso era sceso in campo come titolare al posto del infortunato Mouctar Diakhaby, ma ha dovuto abbandonare il match all’80° minuto dopo un colpo forte. È subentrato il difensore svizzero Eray Cömert, che ha fatto il suo debutto stagionale, ma sembra che l’infortunio di Copete non sia serio e abbia buone possibilità di recuperare per Corberán.
La squadra blanquinegra riprenderà gli allenamenti mercoledì alle 10:30 nella Ciudad Deportiva di Paterna. Tuttavia, già martedì diversi giocatori come Gayà, Thierry Rendall, Pepelu e Hugo Duro si sono presentati negli impianti per svolgere esercizi di recupero e prevenzione. Presente anche Carlos Corberán, che ha avuto un incontro con alcuni allenatori che stanno conseguendo il titolo UEFA Pro della Real Federación Española de Fútbol.