Il derby al femminile tra la Real Sociedad e l’Athletic Club si svolge ad Anoeta

Il derby femminile tra Real Sociedad e Athletic Club si svolgerà ad Anoeta

LIGA F

L’evento è previsto per domenica 16 novembre alle 12:00 presso lo stadio di Amara. La Real Sociedad e l’Athletic Club hanno finalmente fissato la data e l’ora per il loro prossimo incontro.

I due club si affronteranno il 16 novembre alle ore 12, in una cornice prestigiosa: lo stadio Anoeta. La storica arena di San Sebastián ospiterà nuovamente questa importante sfida tra le due formazioni emblematiche del calcio femminile basco, continuando così la tradizione degli anni passati.

Quest’anno, è stato inaugurato un nuovo impianto (lo Z7, Stadio Zubieta) con una capienza di 4.000 posti, dedicato alle partite della squadra femminile, ma in questa giornata speciale non verrà utilizzato.

L’incontro si disputerà in un contesto decisamente diverso per entrambe le squadre. La Real Sociedad sta vivendo un momento molto positivo, caratterizzato da un nuovo progetto che l’ha collocata nelle zone alte della classifica, con una prestazione di gioco convincente e risultati incoraggianti. Al contrario, l’Athletic Club sta affrontando un inizio di stagione difficile e cercherà di riconquistare la propria forma migliore prima di recarsi a Donostia. Sebbene manchi ancora un mese all’evento, l’atmosfera promette di essere eccezionale in un Anoeta che tornerà a esplodere nei colori txuri urdin e rojiblanco per assistere a un altro intenso derby.

Pacheco sta diventando sempre più sicuro di sé, mentre Carlos Fernández ha perso alcuni chili ed Javi López continua a non scendere in campo

Sofyan Amrabat ha ripreso gli allenamenti insieme ai compagni di squadra