Sofyan Amrabat ha ripreso gli allenamenti insieme ai compagni di squadra

Sofyan Amrabat è tornato ad allenarsi, rappresentando la principale novità nella sessione di martedì della prima squadra del Real Betis, che si è tenuta nella Ciudad Deportiva Luis del Sol. La squadra, guidata da Manuel Pellegrini, sta lavorando intensamente in vista della terza giornata della Europa League, in cui affronterà il KRC Genk giovedì in Belgio.

Amrabat ha svolto ieri un programma di lavoro in palestra e oggi si è presentato con una vistosa fasciatura sulla coscia destra. È probabile che non partecipi alla partita di giovedì, mentre alcuni giocatori come Álvaro Valles, Aitor Ruibal, Marc Bartra, Nelson Deossa, Rodrigo Riquelme, Giovani Lo Celso e Cedric Bakambu potrebbero tornare titolari, in quanto sono previsti vari cambiamenti nell’undici iniziale del Betis.

Manuel Pellegrini ha a disposizione tutta la rosa, fatta eccezione per Isco, e annuncerà oggi stesso i nomi dei giocatori che mercoledì mattina partiranno per il Belgio. Nel pomeriggio, la squadra si allenerà nel luogo della partita, e il tecnico terrà una conferenza stampa insieme a un calciatore presso il Cegeka Arena.

Il derby al femminile tra la Real Sociedad e l’Athletic Club si svolge ad Anoeta

Ritorno al lavoro con l’attenzione rivolta all’imminente incontro contro l’Elche