Il Valencia ha inaugurato il sito ufficiale del Nou Mestalla

Il Valencia CF ha creato un sito web dedicato interamente al Nou Mestalla. L’iniziativa mira a raccogliere informazioni istituzionali, tecniche e aggiornate riguardanti la futura sede del club, fungendo anche da punto di incontro per i tifosi. A partire da questo mercoledì, il portale (noumestalla.valenciacf.com) è accessibile in spagnolo, valenciano e inglese, suddiviso in otto sezioni che trattano vari aspetti, dal progetto architettonico e urbanistico fino alle specifiche tecniche, alla capienza e ai servizi di hospitality.

Sono presenti anche sezioni dedicate agli sponsor, alla sostenibilità, alle notizie e all’identità visiva del progetto. Dopo l’inizio dei lavori nel 2007, la costruzione si è fermata nel 2009 e solo a gennaio 2025 è ripartita, con l’intento di completare lo stadio per l’estate del 2027.

Il Nou Mestalla, il cui sviluppo è iniziato nel 2007 e interrotto nel 2009, riaperto nel gennaio 2025, aspira a diventare un punto di riferimento nella città, operativo tutti i giorni dell’anno.

L’AFE esprime la propria posizione dopo l’annullamento della partita a Miami