La Real Sociedad ha intentato contattare, senza successo, un allenatore che di recente ha raggiunto la finale di Champions League. Secondo quanto riportato da Sky Sports Germania, Edin Terzic, il 42enne tecnico tedesco che ha condotto il Borussia Dortmund alla finale della competizione europea nella stagione 2023-2024, avrebbe rifiutato l’offerta.
In quella finale, la sua squadra ha subito una sconfitta contro il Real Madrid e, dopo quella partita, ha lasciato il club tedesco. Da allora, Terzic non ha accettato altre panchine, ma diversi club lo hanno avvicinato per proporgli la guida dei loro progetti.
Tra questi c’è anche la Real, che ha ricevuto lo stesso esito negativo di altri club come Everton e Monaco. È evidente che Terzic desideri un ritorno al Dortmund quando si presenterà l’occasione giusta. Negli ultimi tempi, è stato accostato anche a realtà come la Juventus e il Bayer Leverkusen. La Real, nel frattempo, continua a cercare opzioni sul mercato. Non è chiaro quando si sia svolto il colloquio tra il club dei Baschi e l’allenatore, ma sembrano esserci due possibilità. Una è per sostituire Imanol dopo aver saputo della sua partenza, l’altra è per valutare l’opzione di prendere il posto di Sergio Francisco in questo momento.