Il derby tra Sevilla e Betis ha finalmente una data e un orario stabiliti

Il derby tra il Sevilla FC e il Real Betis è stato programmato con data e orario, dopo che LaLiga ha rivelato oggi gli orari della quattordicesima giornata. Questa sfida tra le due squadre della capitale andalusa si terrà domenica 30 novembre alle 16:15 presso lo stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

Si tratta di uno degli incontri più attesi della stagione, grazie alla forte rivalità che contraddistingue i due club e i loro sostenitori. Quest’anno la competizione appare più equilibrata all’inizio del campionato, dovuta al buon rendimento, sebbene non del tutto costante, del Sevilla guidato da Matías Almeyda.

Attualmente, i béticos vantano un vantaggio di tre punti in classifica, dopo aver subito una sconfitta contro l’Atlético de Madrid a La Cartuja, mentre il Sevilla ha collezionato due sconfitte di fila, perdendo contro il Mallorca e la Real Sociedad. Il primo Grande Derby della stagione avrà luogo solo tre giorni dopo che la squadra di Manuel Pellegrini affronterà l’Utrecht nella quinta giornata della UEFA Europa League.

L’Athletic ha appreso la data del suo prossimo incontro anticipato contro il Real Madrid

Confusione nel calendario a causa della sovrapposizione tra la partita del Barcellona contro l’Atlético e la Nations League femminile