L’Atlético ha già programmato le date delle sue partite, con il Barcellona in trasferta e l’Oviedo in casa

LaLiga ha rivelato gli orari per la quattordicesima giornata, in cui l’Atlético di Madrid affronterà l’Oviedo presso il Metropolitano. Inoltre, sono stati comunicati gli orari degli incontri anticipati per la diciannovesima giornata, che coinvolgeranno le squadre partecipanti alla Supercoppa di Spagna a gennaio.

Tra queste sfide c’è quella del team colchonero contro il FC Barcelona. La partita con l’Oviedo si svolgerà il sabato 29 novembre alle 21:00, e sarà trasmessa su DAZN, rappresentando la prima volta che la formazione di Oviedo gioca al Metropolitano.

L’ultima volta che l’Oviedo ha affrontato l’Atlético in trasferta risale a molti anni fa, sebbene si siano già incrociati recentemente in Coppa del Re, ma nel loro stadio, il Tartiere. Per quanto riguarda il match contro il Barcelona, questo si disputerà martedì 2 dicembre, anch’esso alle 21:00. Originariamente, questa partita era prevista per gennaio, rientrando nella diciannovesima giornata, ma è stata spostata a causa della Supercoppa. La sfida tra Athletic e Real Madrid si giocherà il giorno successivo, mercoledì 3, alle 19:00. Va notato che il confronto tra Barcelona e Atlético coinciderà con la finale di ritorno della Women’s Nations League, che si terrà proprio nello stadio del club colchonero, il Metropolitano, un evento che non ha suscitato reazioni positive.

LaLiga rilascia una dichiarazione in seguito alla decisione della Corte Provinciale riguardante la Superlega