In vista della sfida di giovedì contro l’Olympique di Lione, la squadra principale del Real Betis ha svolto oggi una seduta di allenamento prima dell’ultimissima preparazione. Isco Alarcón ha partecipato a questo allenamento con i compagni, mentre Amrabat ha lavorato separatamente.
Pau López, invece, si è presentato con le stampelle poiché è stato diagnosticato con una “lesione al tendine del muscolo plantare”, il che comporterà un lungo periodo di assenza. Il tecnico Pellegrini, speranzoso di avere Isco al suo massimo, deve fare a meno solo di Pau López e Junior per il match di giovedì.
Il terzino Ricardo, che ha accusato una leggera contrattura durante la partita di domenica contro il Mallorca, ha partecipato all’allenamento di oggi senza problemi e dovrebbe essere disponibile per il confronto con il Lione. In questa occasione, Pellegrini prevede di attuare diverse variazioni nella formazione, sebbene non in misura così ampia come nella settimana precedente a causa della Coppa del Re. Alvaro Valles agirà come portiere nelle prossime sfide, considerata la nuova incapacità di Pau López, mentre atleti come Ruibal, Ángel Ortiz, Llorente, Valentín, Altimira, Marc Roca, Deossa, Riquelme e Bakambu, che non hanno preso parte come titolari nella gara contro il Mallorca, sono pronti a giocare.

