Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, è entusiasta di riprendere le competizioni dopo quasi due settimane di stop a causa di impegni internazionali, un interruzione che è già la terza in questa stagione, che è cominciata solo tre mesi fa. Il mister ha partecipato all’evento di consegna delle automobili del sponsor ufficiale del club, Hyundai.
Ha condiviso le sue aspettative per la partita di questo weekend. “Affronteremo il prossimo incontro come sempre, con entusiasmo e la gioia di tornare in campo”, ha dichiarato il tecnico. Il Cholo ha evidenziato che il Getafe “è un avversario ostico, che migliora di anno in anno”.
Nella scorsa stagione, infatti, l’Atletico subì una sconfitta proprio nel campo dove si giocherà domenica, il Coliseum. Pertanto, l’allenatore dell’Atletico Madrid si riferisce al progetto che ha guidato la squadra verso un buon comportamento prima della pausa. “Noi dobbiamo riprendere gli allenamenti nella nostra routine.
I ragazzi stanno tornando. Questa settimana stiamo aumentando l’intensità, in vista della partita di domenica”; ha aggiunto. “Con tanta determinazione e umiltà per sfidare un avversario come il Getafe”, ha sottolineato riguardo agli aspetti che la squadra dovrà portare in campo contro i ragazzi di José Bordalás.

