Galarreta ha dovuto rinunciare all’allenamento a causa dell’influenza, mentre Iñaki Williams sembra progredire nel recupero dalla sua lesione.
Il calciatore di centrocampo era presente al centro sportivo, ma ha dovuto abbandonare per tornare a casa a causa di un attacco influenzale.
Intanto, Oihan Sancet e Nico Williams continuano a partecipare regolarmente agli allenamenti e sono attesi in campo per la partita contro il Barcellona al Camp Nou questo sabato. Iñaki Williams sta effettuando allenamenti di corsa leggera con Xabi Clemente, il preparatore fisico, segno che la sua condizione sta migliorando dopo la grave lesione muscolare subita contro il Qarabag.
Tuttavia, la sua disponibilità per il match a Barcellona sembra ancora incerta.
Selton rimane in allenamento con la prima squadra e oggi si sono uniti a Valverde il centrocampista Eder García e il difensore Monreal, in considerazione delle assenze di Galarreta, Laporte e Vivian, che non si sono aggregati al gruppo.
Eder ha giocato la partita con la Turchia ieri, mentre Vivian è stato in panchina. Anche Unai Simón ha partecipato a tutta la partita, nonostante un infortunio alla caviglia destra subito nell’incontro precedente contro la Georgia. Oggi è tornato a Lezama, ma non è uscito per gli allenamenti. I portieri Mikel Santos e Alex Padilla hanno lavorato sotto la guida del preparatore dei portieri.

