LaLiga ha annunciato l’orario dell’ultima partita della Real Sociedad prima della pausa natalizia, che segnerà la conclusione del 2025 per la squadra guidata da Sergio Francisco. Il club txuri urdin affronterà il Levante sabato 20 dicembre alle 16:15, in un incontro che concluderà un mese denso di impegni per i giocatori.
La sfida a Valencia rappresenterà l’ultima del calendario impegnativo che comincerà proprio questo weekend. La Real riprenderà il campionato a El Sadar, dove si batterà contro l’Osasuna sabato 22 novembre alle 18:30. Successivamente, affronterà il Villarreal ad Anoeta domenica 30 novembre alle 14:00, prima di esordire in Coppa del Re contro il Reus mercoledì 3 dicembre alle 21:00.
L’intensità del programma continuerà solo tre giorni dopo, con un altro incontro difficile: l’ottava sfida contro l’Alavés a Mendizorroza, programmata per sabato 6 dicembre alle 16:15. Di ritorno ad Anoeta, la squadra di Sergio Francisco ospiterà il Girona venerdì 12 dicembre alle 21:00; questa sarà l’ultima partita confermata prima dell’aggiunta di una nuova data per la coppa, prevista per il weekend del 16-17 dicembre, in attesa dell’esito del match con il Reus.
Il programma si concluderà con il match Levante–Real Sociedad del 20 dicembre, segnando ufficialmente la fine dell’anno per i donostiarras.

