Attualmente, Jon Moncayola è motivo di grande preoccupazione per il club dei rojillos, in vista dell’imminente partita contro la Real Sociedad, prevista per sabato. Moncayola ha subito un infortunio durante un allenamento, riportando una lesione muscolare all’adduttore della gamba sinistra.
Al momento, la sua disponibilità per affrontare la squadra basca è incerta. Questa situazione rappresenta un serio inconveniente per l’allenatore Alessio Lisci, soprattutto considerando che, con Rosier e Iker Benito infortunati, Moncayola aveva ricoperto recentemente il ruolo di terzino destro, nonostante non fosse la sua posizione di origine.
Il calciatore sta facendo il possibile per essere pronto per il weekend, ma continua a svolgere la preparazione separatamente dai suoi compagni di squadra. Anche se la sua presenza contro la Real non può essere esclusa, appare piuttosto difficile, a meno di sorprese inaspettate.
D’altra parte, Lisci potrebbe contare sul ritorno di Torró, che ha iniziato ad allenarsi, seppur in modo parziale, con il resto del gruppo.

