Stiamo mettendo in gioco tantissimo e siamo sicuri di poter raggiungere il nostro traguardo di continuare a rimanere

Il portiere Aarón Escandell, recentemente premiato dai tifosi del Real Oviedo come miglior giocatore del mese, ha dichiarato che domenica, nella sfida contro il Rayo, è giunto il momento di dimostrare la propria determinazione. “Stiamo preparando bene la partita; lo noto ogni giorno durante gli allenamenti.

Tutti i giocatori danno il massimo per cercare di vincere”, ha commentato il portiere valenciano durante la conferenza stampa dopo la seconda seduta settimanale di allenamento. Dopo le prime 12 giornate, il Oviedo si trova all’ultimo posto in classifica con otto punti, soltanto due in meno rispetto alla zona salvezza, e Escandell sostiene che nei cinque match rimanenti prima di Natale dovranno “cercare di conquistare il maggior numero di punti possibile”.

“Ogni partita è una finale per noi, compresa quella di domenica. Stiamo affrontando momenti decisivi e siamo determinati a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Dobbiamo farci rispettare in casa e scendere in campo con grinta”, ha concluso il portiere del Real Oviedo.

Mercoledì, Luka Ilic è stato l’unico giocatore internazionale a unirsi agli allenamenti, dopo non aver disputato alcun minuto con la Serbia; in casa Oviedo sperano che Rahim e David Carmo ritorneranno giovedì, mentre Fede Viñas e Kwasi Sibo sono attesi venerdì. La squadra ha ancora tre allenamenti prima di affrontare domenica un Rayo che si è rivelato essere il quinto miglior visitante della Liga e si trova in dodicesima posizione in classifica, con sette punti di margine rispetto ai carbayones.

Affrontare Lamine mi provoca tanto timore e rispetto quanto giocare contro l’intera squadra del Barcellona

Le migliori giacche da ciclismo: scopri la scelta perfetta per ogni esigenza