Carrión fa dichiarazioni riguardo l’importante espulsione diretta di Ilyas Chaira

Carrión commenta l’espulsione decisiva di Ilyas Chaira

Il tecnico del Real Oviedo ha apprezzato l’impegno dei suoi giocatori nella partita contro il Rayo Vallecano. Luis Carrión ha elogiato la prestazione della sua squadra nel secondo tempo, terminato sullo 0-0, sottolineando che i suoi ragazzi hanno reagito con grande determinazione all’espulsione di Ilyas Chaira.

“Il primo tempo che abbiamo disputato oggi rispecchia ciò che mi aspettavo, ma credo ci sia ancora spazio per migliorare. Spesso siamo risultati poco incisivi nei passaggi in avanti. Abbiamo cambiato il nostro modo di difendere nella metà campo avversaria e penso che stiamo affrontando questa fase con maggiore competenza”, ha dichiarato il coach di Barcellona.

Carriónè ancora in cerca della sua prima vittoria in Serie A dopo 14 partite e, con il pareggio di domenica, eguaglia il risultato di Álvaro Cervera. Tuttavia, ha affermato che non lo preoccupa e che il suo unico obiettivo è far vincere il Real Oviedo.

“Ho provato grande piacere nel vedere Santi Cazorla. Oggi siamo stati molto più rapidi nel far circolare il pallone da una fascia all’altra, grazie anche al suo contributo”, ha concluso il tecnico riguardo alla seconda presenza da titolare in campionato del capitano.

McLaren Sanzionate dopo la Gara di F1 a Las Vegas per Irregolarità Tecniche

Pathé Ciss potrebbe affrontare sanzioni per aver colpito Costas quando la palla non era in gioco