La Real Sociedad schiera una formazione che include 3 modifiche per affrontare l’Osasuna

Dopo la pausa per le selezioni, la Real Sociedad è chiamata a conquistare i tre punti all’inizio dell’ultima parte della LaLiga prima delle festività natalizie. Il viaggio inizia a Pamplona, dove affronterà un Osasuna in cerca di riscatto e costretto a ottenere la vittoria davanti al proprio pubblico.

La squadra di Sergio Francisco si presenta con alcune assenze importanti, tra cui Zubeldia, Óskarsson, Yangel, Karrikaburu, Goti e Rupérez, per un incontro cruciale. L’allenatore irundarra schiera il quattordicesimo undici differente nelle 14 partite ufficiali disputate dai txuri urdines.

In campo scenderanno tre nuovi giocatori, tutti a sinistra. Caleta-Car sostituisce Zubeldia, infortunato dopo la gara con l’Euskal Selekzioa, Aihen prende il posto di Sergio Gómez, che ha giocato con il team catalano nella settimana, e poiché Barrenetxea e Kubo non sono in perfette condizioni, Sergio ha deciso di far esordire Zakharyan.

Pertanto, la formazione della Real Sociedad sarà: Remiro; Aramburu, Jon Martín, Caleta-Car, Aihen; Gorotxategi, Carlos Soler, Brais; Guedes, Oyarzabal e Zakharyan.

È un malato di strategia