Domenica 23 novembre, l’Atlético de Madrid affronterà il Getafe al Coliseum. La squadra arriva con alcune assenze e cambiamenti rilevanti, in particolare in porta, dove Musso prenderà il posto di Jan Oblak a causa di problemi al ginocchio che affliggono il portiere sloveno.
Se le previsioni si avvereranno, in difesa José María Giménez tornerà a occupare il ruolo centrale accanto a Clément Lenglet. A centrocampo, Koke Resurrección continuerà a guidare il team, affiancato da Pablo Barrios, mentre sulle fasce giocheranno Nico González e Álex Baena.
Il reparto offensivo sarà composto da Julián Álvarez e Sorloth, anche se Simeone ha a disposizione in panchina nomi come Griezmann e Giuliano per eventuali cambi durante la partita. Così, la formazione titolare dovrebbe essere Musso; Llorente, Giménez, Lenglet, Ruggeri; Nico González, Barrios, Koke, Baena; Julián Álvarez e Sorloth.
Per quanto riguarda il Getafe, gli unici interrogativi riguardano Davinchi, che ha subito una lesione al menisco, e Neyou, che accusa fastidi. La formazione preventiva del team di José Bordalás potrebbe essere Soria; Kiko Femenía, Juan Iglesias, Abqar, Djené; Diego Rico, Milla, Arambarri, Mario Martín; Liso e Mayoral.

