Paco González ha comentato riguardo alle dichiarazioni di Florentino Pérez, affermando: “È andato in un’altra direzione, il suo stile è stato da mitragliatrice.”

Durante l’Assemblea del Real Madrid, Florentino Pérez ha espresso le sue opinioni senza riserve, attaccando vari temi di rilevanza come il ‘caso Negreira’, il Barcellona, gli arbitri e Javier Tebas, oltre a menzionare la Superlega. Le sue parole forti hanno attirato l’attenzione del programma ‘Tempo de Gioco’ su Cadena COPE, dove Paco González ha messo in evidenza la passione mostrata dal presidente delle merengues, lodando il suo intervento.

“Quello che ho ascoltato è stato il miglior discorso di Florentino Pérez”, ha dichiarato il giornalista, aggiungendo che “oggi Florentino si è davvero scatenato, non ha risparmiato critiche. Sebbene avesse già affrontato argomenti simili in passato, oggi il suo intervento ha avuto un impatto ancora maggiore, come una raffica di proiettili”.

Infine, ha sottolineato che “è finalmente riuscito a fare ciò che molti tifosi del Madrid speravano di sentire, ovvero una dura condanna della situazione riguardante il ‘caso Negreira'”.

Il Real Madrid ha commesso un grave errore! Ha scambiato il calciatore dell’Elche André Silva per il defunto fratello di Diogo Jota