Manolo González si ripresenta con nuove sorprese

È ufficiale la formazione che schiererà questa sera Manolo González, allenatore dell’RCD Espanyol, che affronterà il Sevilla di Matías Almeyda a partire dalle 21:00. La squadra andalusa è attualmente nona, a sole due lunghezze dai pericos, che occupano la sesta posizione con 18 punti.

Ramon Terrats, titolare Nel prepartita, Manolo ha confermato un undici molto offensivo, con la prima panchina stagionale per Pol Lozano. In sua sostituzione, scende in campo Ramon Terrats, mentre Edu Expósito arretra di posizione per giocare accanto ad Urko González de Zárate.

A sinistra, Carlos Romero torna titolare dopo aver saltato la partita contro il Villarreal per il noto “cláusula del miedo”, mentre Kike García guadagna il posto su Roberto Fernández.

Pertanto, l’Espanyol dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, composto da: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, Romero; Urko, Edu Expósito; Dolan, Ramon Terrats, Pere Milla e Kike García, che ha recentemente raggiunto il traguardo di 300 presenze in massima serie.

Dall’altra parte, il Sevilla schiererà: Vlachodimos; Juanlu, Castrín, Marcao, Suazo; Batista Mendy, Sow; Januzaj, Peque, Rubén Vargas e Adams, che non segna da sette turni.

L’Atlético si sta interessando alla giovane stella brasiliana del Shakhtar, che sta affinando le proprie capacità come Arda Turan