Largie Ramazani fa il suo ritorno. Dopo più di un mese di assenza a causa di un infortunio, il calciatore belga ha partecipato questo lunedì pomeriggio alla prima fase dell’allenamento con la squadra, in vista della ripresa delle attività del Valencia, che si prepara per la trasferta a Vallecas.
Il club ha annunciato lo scorso 14 ottobre che il giocatore, in prestito dal Leeds, aveva subito un infortunio al quadricipite della gamba destra, avviando un percorso di terapia e riabilitazione a Paterna, i cui effetti iniziano ora a essere visibili.
Dopo il successo nel derby contro il Levante, Carlos Corberán aveva concesso alla squadra due giorni e mezzo di riposo, e il gruppo è tornato ad allenarsi nel pomeriggio anziché al mattino, con l’attenzione rivolta al match di lunedì contro il Rayo Vallecano.
La novità principale è stata proprio la presenza di Ramazani, anche se non tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento di squadra. César Tárrega non ha preso parte per motivi legati alla gestione dei carichi di lavoro, essendo l’unico calciatore a aver giocato tutte le partite insieme al portiere Julen Agirrezabala. Mouctar Diakhaby sta proseguendo il suo recupero con un programma individuale, avendo però già svolto esercizi sul campo e con la palla dopo l’infortunio agli ischiocrurali subito il 4 ottobre contro il Girona.

