Il acceso vertiginoso di Florentino Pérez durante l’Assemblea dei soci del Real Madrid ha sollevato diverse reazioni. Nel suo discorso, ha criticato aspramente il Barça per la questione Negreira e ha lanciato frecciate verso Javier Tebas, presidente de LaLiga, affrontando vari altri temi.
Tra le voci di dissenso, spicca quella del giornalista Isaac Fouto della Cadena COPE, che si è espresso nel programma ‘Tempo di Juego’. Fouto ha messo in evidenza un possibile conflitto di interessi, ricordando il passato di Pérez nella giunta di Rubiales e facendo riferimento alla posizione di Tebas nel board di Louzán.
Ha aggiunto che Pérez ha distorto le dichiarazioni di Fran Soto durante El Partidazo e ha affermato che González Fuertes non ha mai minacciato il Real Madrid, accusando il presidente di manipolare la narrazione riguardante il ‘caso Negreira’. Secondo Fouto, l’interesse di Tebas è stato palesato già con la sua querela in Procura, e ha concluso sostenendo che ci sia una demagogia legata all’idea di un calcio gratuito.

