Pere Milla ha dichiarato: “Una vittoria che assaporiamo come una gloria.”

L’attaccante dell’Espanyol ha segnato il primo gol della squadra, dimostrando la sua solita dedizione, ma ha sottolineato l’importanza di rimanere umili nonostante la significativa vittoria contro il Sevilla (2-1). Durante l’estate, il club ha effettuato innesti importanti nel reparto offensivo.

Se il ruolo di Pere Milla sembrava incerto all’inizio, nessuno avrebbe potuto prevedere che sarebbe diventato uno dei pilastri del momento positivo che sta vivendo la squadra, attualmente in Europa. Il calciatore di Lleida ha aperto le marcature con un colpo di testa e ha lavorato instancabilmente.

A 33 anni, sta attraversando uno dei periodi più brillanti della sua carriera. Nonostante il prezioso successo contro il Sevilla, ha esortato i compagni a non montarsi la testa e a continuare a impegnarsi. Intervenendo ai microfoni di DAZN, ha condiviso le sue impressioni: “È una vittoria che vale come tre punti.

Una gioia. Sono felice per il team. Abbiamo iniziato bene, poi loro ci hanno messo in difficoltà e sembrava finita male. Nella ripresa siamo rientrati con determinazione, grazie al gol. E che bel gol di Roberto, sono davvero contento per lui. La tifoseria in un lunedì alle 21 è stata fantastica. Bravo”. Riguardo alla possibilità di pensare all’Europa, è chiaro: “Per l’Europa… dobbiamo prima raggiungere il traguardo della salvezza. Godiamoci questi tre punti” (con un ampio sorriso).

Espanyol contro Sevilla: una galleria di immagini